Garbellotto e Imoco Campioni d’Europa

Imoco Vollley, squadra di pallavolo femminile militante nel campionato di Serie A1, dopo aver vinto lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, il 1 maggio 2021 ha ottenuto la Champions League. Un quadriplete storico per la squadra di Conegliano sostenuta dalla Garbellotto SpA e da tutto il mondo vitivinicolo del tri-veneto. Complimenti!!!

Imoco Volley 4 volte campione d’Italia

Vivissime congratulazioni all’Imoco Volley Conegliano, 4 volte #campioneditalia. La squadra, sostenuta dalla #garbellotto e da tutto il mondo del vino triveneto, in particolare del Prosecco DOC, giocherà presto la finalissima di CEV Champions League Volley a Verona. In bocca al lupo!!!

Variazione sede legale

Dal giorno 28/12/2020, la nostra sede legale è la seguente: G. & P. GARBELLOTTO S.P.A. Via Longon 2, 33077, Sacile (PN) Numero Rea: PN – 353864 P.iva 01162440265 pec: garbellotto@pec.it Rimangono invariate sia le numerazioni telefoniche, sia gli indirizzi email.

Inaugurato il nuovo stabilimento

La Garbellotto cambia casa e si amplia. Inaugurato lo scorso 24 luglio alla presenza dei governatori del Veneto, Friuli Venezia Giulia e del giornalista Bruno Vespa, il nuovo stabilimento di Sacile (PN) copre una superficie di 15.000 mq su un’area complessiva di 70.000 mq. A Sacile trova ora spazio il legno proveniente dalla nostra segheria...
Read More